Requests Francesca Paiardi

UNA STORIA DI TRUFFE DA PARTE DI FRANCESCA PAIARDI!

Voglio raccontarvi la mia pessima esperienza con l'OF di Francesca Paiardi: ho fatto l'iscrizione all'account, che in quel momento era gratuita, ed immediatamente mi ĆØ arrivato in chat un "Pacchetto" da parte sua, nel quale si promettevano contenuti espliciti: 7ā‚¬ buttati, nelle foto non si vedeva nulla, aveva il costume da bagno.

Dopo di chĆ©, dopo alcuni giorni, ĆØ arrivato un altro pacchetto scaricabile, sempre in chat, la cui descrizione ĆØ: "TI GIURO CON QUESTO PACCHETTO HAI CONTENUTI PER SEGARTI E SBORRARE UN MESE INTEROšŸ˜…šŸ˜Š 5 video ESPLICITI A TETTE E FIGA NUDA e 5 foto ESPLICITE al 99% di sconto PER UN TOTALE DI 10 CONTENUTI!!!!!!!!!!, mi sto letteralmente svendendo per farti segare per beneāœŠšŸ»šŸ†šŸ’¦ Ovviamente lo tengo per pochissimi minuti, beato te se riesci a sbloccarlo amoreeešŸ˜›šŸ˜› (credo di esser pazza a mettertelo solo a 13$, HO ESAGERATO sono TANTISSIMI minuti di video".

L'ho acquistato per quasi 14ā‚¬, e dentro c'erano: 5 video di cui 2 uguali (uno caricato 2 volte) e 5 foto. Nel complesso si vede mezzo capezzolo e NIENTE ALTRO, per una durata video totale di 2:30 minuti !!! Dalle mie parti questa si chiama TRUFFA, e dunque ho aperto un report su OnlyFans per chiedere assistenza, ma probabilmente la giustizia non trionferĆ .

Morale della favola: vi invito seriamente a non buttare soldi per questa disonesta, boicottandola. E se siete vittime come me di questa truffa, non fate finta di nulla: fate report e segnalazioni a tutto spiano, ditelo a tutti, e fate valere i vostri diritti, perchĆ© il discorso ĆØ molto semplice: se tiro fuori i soldi per segarmi, non sta scritto da nessuna parte che devo farmi truffare! La legge vale per tutti, segaioli e sex workers, e visto che io il mio dover l'ho fatto, pretendo altrettanto dall'altra parte.
 
3 Comments
P
pugnetta commented
Chi gestisce questi profili onlyfans sono una manica di truffatori e le modelle che se ne fregano di verificare cosa accade non sono esenti da colpe anche. PerchĆ© ĆØ ovvio che non ĆØ lei a scrivere quei messaggi da cerebrolesi.
 
A
AnacletoIncompleto commented
Ma se non scrivessero delle cose false non me la prenderei, almen potrei decidere coscientemente come spendere i miei soldi. Invece in questo modo fanno una pessima pubblicitĆ  sia alla creatrice che alla piattaforma. E sinceramente spero che l'atteggiamento degli utenti cambi, e che iniziamo a pretendere il rispetto dei nostri diritti. Anche perchĆ© i soldi se li prendono per davvero, non ĆØ che fanno finta.
 
F
fidelio959 commented
Queste sono ormai storie vecchie. Tutte le creators hanno capito che ci sono centinaia di migliaia di utenti creduloni che spendono soldi con la speranza che il contenuto pubblicizzato sia davvero quello. Affidarsi alle agenzia serve anche ad aumentare il bacino di utenza andando oltre l'italia. Io personalmente chiedo sempre l'anteprima e quando mi rispondo che non c'ĆØ o che mi devo fidare perchĆØ il pacchetto ĆØ incredibile allora non compro sicuro. Inoltre se i video sono brevi evito in assoluto. Se pago 10 dollari voglio almeno 10 minuti di video. Chi vuole vendere in maniera onesta le foto e i video mette le anteprime. Tutte le altre sono solo truffe. Capisco che ĆØ giusto indignarsi ma non ĆØ con i 1000 utenti di un forum che si ferma questo scempio.
 
La mia battaglia per la giustizia ĆØ ad un vicolo cieco: OF mi dice che tra le policy del portale non ci sono regole relative alla descrizione dei contenuti in vendita ( una falla da niente...) e quindi per loro ĆØ tutto a posto. Questo vuol dire che chiunque di noi puĆ² spendere dei soldi "credendo di avere la garanzia" di ciĆ² che acquista, e magari ritrovarsi - come me - con il portafoglio alleggerito e senza ricevere quelle che gli era stato PROMESSO. Se c'ĆØ una lezione da imparare, ĆØ che questo mondo non ĆØ ancora leggiferato e regolato correttamente, ĆØ ancora terra di nessuno. E se tanto mi dĆ  tanto, eccovi tutto ciĆ² che la rete offre a proposito di questa "furbissima" creatrice, che ha capito tutto della vita. Buona visione! PS: il link durerĆ  poco tempo, affrettatevi, e se serve, ricaricate e condovidete.

 
4 Comments
S
slitherin commented
dude thank you so much for sharing
 
A
AnacletoIncompleto commented
U'r welcome bro, this girl is a fraud.
 
F
FanFan2 commented

AnacletoIncompleto top!! E' vero quello che scrivi, ĆØ successo anche a me, apri i file e trovi alcui video ripetuti!!​

 
S
Silvano77& commented
Top top šŸ”šŸ’Æ
 
La maggior parte sono seguite da agenzie italiane, che a loro volta sottopagano agenzie straniere asiatiche che chattano e spammano a loro volta. ƈ stra risaputo nellā€™ambiente, spesso non scrivono neanche bene italiano šŸ˜‚
Sono tutte scam, loro fanno solo video e shooting, poi ci pensa lā€™agenzia/manager a programmare post giornalieri, raccogliere foto, fare pacchetti, spammare via chat, canali *** extā€¦ alle creatrici conviene, perchĆ© lavorano giusto quelle ore o giornate per le live/foto/video. Il resto del tempo ĆØ libero per fare altro. ƈ un business fondato sopratutto sullā€™ingenuitĆ  della gente. ƈ una presa in giro. Il bello poi ĆØ che alcuni lo sanno e lo fanno lo stesso, perchĆ© ĆØ il sogno di poter ā€œchattareā€ con la persona che ti vorresti fare, quindi ci si accontenta, anche se non ĆØ lei, si vive di fantasia insomma.
Smettete di pagarle, vedrete come tornano a gestire tutto loro, allora sƬ che ha senso, ora come ora, quasi tutte ormai sono bot, post video audio e chat, tutte programmati con settimane e settimane di anticpo. Non cā€™ĆØ niente di vero ragazzi. Sveglia šŸ‘šŸ¼
 
4 Comments
P
Polenta commented
piccolo consiglio, prima di abbonarvi a qualche profilo OF fate qualche ricerca nei vari forum per vedere se ne vale la pena o no, perderete giusto 5 minuti e magari risparmiate soldi
 
D
dadwar commented
e fra i pacchetti oggi mette video di coppia a 199 euro ;)))
 
P
Polenta commented
ahhaaahahah 200 euro uno si fa una gran seratona :)
sarĆ  il set fatto con la Comi
 
Last edited:
D
dadwar commented
gia' ... se fosse cosi' ... davvero gran truffaldina !!!
 
Aug 23, 2022
8
58

 
3 Comments
P
Polenta commented
it's not her in the second file
 
A
Anto89 commented
For sure, she's Michelle Comi
 
D
dementiss commented
roba vecchia di 2 anni fĆ